Domande frequenti e risposte

Questa sezione cercherà di rispondere ad alcune delle vostre domande relative al nostro servizio fotografico di matrimonio.

Come ci riserviamo la nostra data del matrimonio?

Prima di tutto, vi preghiamo di contattarci per controllare se la vostra data di nozze è disponibile. Una volta confermata con voi, noi prenotiamo il giorno solo per il vostro matrimonio. Non fotografiamo due matrimoni nello stesso giorno.

Che attrezzatura usate?

Ogni fotografo porta un set principale e un set di backup di attrezzature professionali Canon, con una gamma di obiettivi professionali da super wide a super zoom. Questo assicura che possiamo catturare tutta la scena come un bel paesaggio, ma anche momenti da una picola distanza. In genere, i nostri fotografi hanno fotocamere reflex digitali con piu di 21 megapixel, in grado di produrre scatti di dimensioni adeguate per la stampa su un tabellone per le affissioni. I nostri fotografi portano anche dispositivi di backup per mantenere le immagini al sicuro, anche lucci flash.

Possiamo avere solo il DVD di immagini del nostro matrimonio?

Naturalmente. Pacchetto standard offre un DVD con tutte le immagini dal tuo matrimonio e ti dà la libertà di creare e progettare il proprio album.

Sarai in grado di viaggiare?

Siamo abbastanza flessibili e siamo sicuri che troveremo un modo per includere tutte le spese di viaggio e di soggiorno in uno dei nostri pacchetti.

Dove possiamo avere la sessione fotografica di fidanzamento?

Possiamo organizzarlo al vostro luogo di nozze in modo da poter individuare i miglior posti per il vostro grande giorno o possiamo scegliere qualsiasi altro luogo che desiderate.

Fino a quando sarai presente al nostro matrimonio?

Non riusciremo mai a limitare la quantità di ore che spendiamo durante la ripresa di un matrimonio. Né il numero di scatti. Tuttavia, di solito, non spariamo più di 12 ore in un giorno, ma dovrebbe essere più che sufficiente per coprire l’intero evento.

Ho un particolare stile di fotografia in mente, siete in grado di scattare fotografie simili?

Nessun problema, se vedi immagini a riviste da sposa che ti piace, li porta alla riunione pre-matrimonio e noi faremo del nostro meglio per riprodurle il giorno.

Ci sono altre spese a parte i costi dei pacchetti?

Gli unici potenziali costi aggiuntivi sono le spese di viaggio e alloggio. Se il matrimonio si svolge più di 50 km da Cremona, la carica di corsa è di 0,50 euro per km. Inoltre, se il matrimonio è più di 4 ore o 150 km da Cremona, si richiederà un alloggio per la sera prima del matrimonio per eliminare la possibilità di problemi di traffico lungo il giorno stesso.

Quando dobbiamo aspettarci per il nostro DVD con tutte le foto e la galleria on-line?

Di solito ci vogliono circa 2 settimane per entrambi.

Quanto tempo ci vuole per rendere l’album?

Di solito ci vogliono 4 settimane per ottenere l’album.

Quando dobbiamo pagare?

E necessaria una non rimborsabile di 200 euro spesa iniziale quando si prenota la giornata con noi. 80% dal costo totale dovrebbe essere pagato in qualsiasi momento prima del giorno del matrimonio, mentre la quota restante (20%) è dovuto al ricevimento delle scatti. Pensiamo che questo sia un modo giusto di lavorare per entrambi.

Saranno le nostre immagini post-prodotti?

Si. Tutte le immagini verranno attentamente selezionati e post-prodotti.

Quali sono i vantaggi di assumere fotografi professionisti?

Un fotografo professionista è esperto nel catturare bellissime immagini, nonostante le condizioni spesso stressanti che un matrimonio può presentare. Sono abili a organizzare le foto di gruppo, creativi quando sono alla ricerca di buone posizioni in cattive condizioni meteorologiche e con esperienza per prendere le migliori immagini del vostro giorno. Sono anche conoscenti di tutti i piccoli dettagli che la sposa e lo sposo li potrebbe voler registrati. L’attrezzatura che usano è specificamente progettato per catturare immagini perfette in condizioni di scarsa illuminazione, per esempio nelle cerimonie quando il flash è spesso vietato. Inoltre, un fotografo professionista porta una serie completa di attrezzature di riserva in caso di problemi.

Termini e condizioni

Si prega di leggere la nostra pagina termini e condizioni per ulteriori informazioni.

Se non si riesce a trovare la risposta alle vostre domande qui, non esitate a contattarci in qualsiasi momento. Saremo più che felici di rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere.